Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2012, 12:13   #2
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Cittā: Milano
Acquariofilo: Marino
Etā : 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
la prima configurazione va fatta attaccando la webcam al router tramite il cavo proprio perche' non si hanno eventuali password e criptografia varie del wireless che impedirebbero alla webcam di collegarsi al router.

una volta collegata si configura aprendo il browser e collegandosi all'ip locale della webcam.
una volta impostato il tutto la puoi staccare e posizionare dove vuoi, a quel punto avendola configurata si colleghera' automaticamente al router.

avendo fastweb poi deu aprire eventuali porte sul router tramite la myfastpage.
Infatti ho attaccato la cam al router in una delle quattro prese ethernet che ci sono dietro.
Poi non riuscendo a far girare il programma per mac ho messo quello per pc sul computer di mia figlia.
Fatto installare e mi da l'icona dul desktop. clikko due volte su quella e mi da ANONIMOUS e un indirizo IP (che non č quello statico), clikko su quello e mi da una schermata nera con una x.
Mi dice che ci sono problemi con active x e i chiede di installarli..... se lo faccio mi si apre in continuo una finestra che dice che ci sono problemi con un file ocx.... mi pare DVM_IPCam.ocx.

COME SEMPRE...... NON RIESCO A FARE UNA MAZZA.....

gamberotto non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16171 seconds with 13 queries