Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2012, 08:44   #2
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
ciao e benvenuto su AP, la composizione è molto bella, però le lampade non sono molto adatte alla crescita delle piante, a volte le mettono decisamente un po' a caso.
Cambierei quella sa 18000é kelvin con una da 6.500 - 7.000 (prendi pure una marca non acquaristica che risparmi molto) in modo che con quella da 4000 avrai uno spettro di luce più completo.
Quella da 18000 non buttarla, protesti metterla al posto della 4000 quando dovrai sostituirla fra 9 - 10 mesi.

Le piante che hai messo vanno tutte bene, la glossostima potrebbe stentare un po' perché necessita di molta luce, crescerà in altezza con gli internodi diradati invece di restare bella compatta.

Come mai tieni il livello dell'acqua così basso? Puoi certamente arrivare al bordo nero.

Per la popolazione ti suggerisco di effettuare i test e poi decidere se tenere dei pesci che vanno bene con l'acqua di rubinetto o se vuoi modificarla facendo le proporzioni con l'acqua di osmosi.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12459 seconds with 13 queries