Discussione: il mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-2012, 14:37   #23
alexander89
Ciclide

L'avatar di alexander89

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Allora, visto che si parla tanto e si conclude poco...

Vi rimetto il link di un articolo che dovresti leggere e studiare attentamente...visto che in tutti i tuoi messaggi appare chiaro che per te il litraggio minimo è quello che va usato (cosa sbagliata, ovviamente).

Leggi qua e cerca di capire il senso dell'articolo. Non si dice che più litri si hanno e meglio è (per cui lo stupido paragone con il fiume è decisamente inutile)...si parla del litraggio consigliato, del litraggio minimo e di un litraggio superiore a quest'ultimo.

Perchè fare le cose risicate e ammucchiare i pesci nel litraggio minimo per loro? non capisci che se gli dai più spazio staranno meglio?

La tua frase sulla coppia di ciclidi nani in 60 litri è il top, dimostra che hai solo letto qualche scheda ma mai provato nella realtà...
60 litri per i ciclidi nani sono il minimo consigliato da qualcuno...ma prova tu a farli convivere, il più delle volte si ammazzano prima. Perchè c'è poco da fare...più spazio si da ad un animale (nel limite della ragionevolezza) e meglio sta.

Questo è tutto, penso che l'interessato abbia capito bene come stanno le cose e saprà scegliere bene!

Inutile continuare a dire sciocchezze per allungare il brodo.
1) ho detto una coppia di ciclidi...quindi si intende una coppia gia formata....ah l'ho pure avuta una vasca con una coppia di ramirezy.

2)ripeto in quei 60litri lei due specie hengei e panda non ci stanno per niente risicati....pero tu hai le visioni doppie forse....

3)il paragone del fiume era per far capire che si esagera nei litri minimi ma si stra"esagera" nel sparare in grandezza....

4)l'abbiamo capito che se si da piu spazio stanno meglio....lo dicono tutti....ma tu lo dici meglio te lo garantisco

Mi dispiace per l'off topic . Chiuso argomento.

Inviato dal mio GT-I9100
alexander89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09816 seconds with 13 queries