|
Originariamente inviata da bettina s.
|
il mio consiglio è quello di osservare i pesci, se li vedi bene, non preoccuparti più di tanto.
Prendi i test a reagente per pH kh e gh e preleva l'acqua al momento. Tante volte, se il kh non è alto, basta lo sballottamento della provetta per farlo alzare anche di mezzo grado.
Ma il nitrivec te l'ha venduto o no?
|
vi aggiorno:
i pinnuti stanno benone, cardinali affamati, oto e anci a lucidare le foglie e dei baffosissimi cory (dopo aver messo la sabbia...) spazzano in lungo e in largo; l'apistofemmina vaga tra le piante forse cerca il suo principe

ho cambiato 15 litri, rubinetto condizionati e riposati, aggiunto il liquido magico (nitrivec.. abra cadabra!!) e stasera darò qualche afide delle fave, una larva all'apistof. e zucchina sul tardi. domani testo il ph.
ma è possibile che sti negozianti trovano sempre il modo di toccare le corde giuste per il tuo danaro?!dov'è scomparsa l'ammoniaca in 20 ore??l'importante e che si risolva tutto bene e presto, pian piano mi farò una bella cartuccera di reagenti e una scheda di routine

è che noi neofiti quando iniziamo pensiamo di prendere vasca, pesci, piante, diamo corrente e siamo pronti a iniziare
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)
grazie a tutti ancora una volta non avrei saputo a chi rivolgermi