Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2012, 14:56   #741
Gelammo
Ciclide

L'avatar di Gelammo

Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
C'è 120/130 circa dai led alla sabbia

Ho provato a cercare un attacco con cavo allungabile ma hanno tutti il cono scampanato per la lampada e questa non ci passa perchè apre ed è enorme. Ne ho anche comprato uno, smontato, tagliato, verniciato adattato poi faceva schifo e l'ho cestinato. Vado in garage e trovo questo bello bello pieno di polvere... chissà da quanti anni è li. Guardare prima no? -28d#

Va be... comunque come sempre le foto non rendono un granchè ma sul fondo del refugium c'è parecchia luce con il faretto... e pensa che la caulerpa stava crescendo anche senza... inoltre il faro è orientato in maniera da sparare anche dentro la gabbia con chetomorpha che era un era un pò buia verso il fondo dove sta la pallina di cheto. Ora vediamo se i veggies gradiscono. Le mangrovie arrivano a giorni; comprate su ebay....

Una è di Daniel ovviamente che non aspetta manco un secondo per scroccare .... scheeeerzo... è uno scambio tecnico.

Aggiornamenti maturazione due giorni di alghe brune... oggi stanno scomparendo e vedo qualche alghetta verdina che timidamente si affaccia sulle rocce. La caulerpa in vasca cresce alla grande. I mini coralli molli test inseriti giorni fa sembrano a posto.

Le lumache viaggiano a tutta birra...

Non c'è traccia di copepodi e/o altri organismi nella sabbia al momento.

Salinità in aumento con l'evaporazione... penso che gg raggiungerò il livello 1025 e densità 35%°.

Ho anche aumentato la portata della Mp60 al max con programma giallo... prima era all'80%... spinge come una bestia. Mano mano che passano i giorni il rumore sembra che il rumore sia meno presente... suggestione della mente eh?!

Gelammo non è in linea  

Page generated in 0,10258 seconds with 13 queries