non lo so
mi sembra di essermi giā espresso in passato su questo discorso, non vorrei essere frainteso ma io sarei d'accordo su quasta tassa.
certo se facciamo il discorso che loro si fregano i soldi, li sprecano ecc, ecc, allora nessuna tassa deve essere considerata giusta e quindi pagata.
voi dice che ci sarā il rischio che molti cani vengano abbandonati?
per magari 100 euro l'anno?
e invece adesso?
nessuno li abbandona?
io invece penso che se mi tassi la proprietā di un cane, ci penso due volte prima di regalare quell'adorabile batuffolino a qualla viziata di mia figlia (con conseguente abbandono quando si trasforma in un bell'esemplare di pastore maremmano)
perchč signori miei, parliamoci chiaro, per ogni bravo e civile possessore di cani ce ne sono 100 che dovrebbero essere presi a bastonate dalla mattina alla sera.
amare gli animali non vuol dire tenerli chiusi in uno spazio ristretto per 11 ore al giorno
amare gli animali non vuol dire dargli da mangiare i tuoi avanzi
amare gli animali non vuol dire odiare gli uomini
amare gli animali non vuol dire portare il tuo cane a cacare davanti il portone di un'altra persona
magari tutta questa gente di merda smette di maltrattarli e solo chi veramente ci tiene se ne prende uno per farlo VIVERE BENE!!
|