Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2012, 15:24   #660
Gelammo
Ciclide

L'avatar di Gelammo

Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi... scusate ma sono giorni intensi.

Paolo: E dici che un etacmea quadricolor non va bene? Sono abbastanza stanziali no? Avevo infatti pensato di seguire il tuo esempio e mettere un'euphillia.

Ruben: Ti stimo fratello. Porta pazienza che prima della metà di Giugno facciamo un BBQ da me con tutti gli amici così te vedi la jacuzzi.

Giuseppe: Spero che tu e qualcuno del gruppo d'acquisto verrete a Cerea per berci un caffettino offerto da Piccinelli.

Martino: Sei un tirapacchi, contropacchi e più ti guardo e più mi sembri Bill Gates ne I pirati della Silicon Valley - e difficilmente sbaglio sulle persone. E' quello che mi fa "incazzare" di te. Ovviamente lo sai che lo dico con amicizia e sei sempre il benvenuto da me... certo che al BBQ devi portati da mangiare. Puoi portare anche il tuo scugnizzo ( Daniel )

Parlando di cose serie:

Rocciata quasi finita. Ho inserito altri 30/35 kg di rocce molto belle e piene di bestie. Tre policheti da paura...
Mancano ancora un paio di roccione piatte che mi da il Picci e poi dovrei essere a posto. Lunedì arrivano tutte le wild

Domanda seria perchè ho letto tanto ma devo non avere metabolizzato l'informazione:

Ma quanto tempo ci vuole per vedere copepodi e compagnia bella? Insomma sabbia viva... rocce vive... manco un'ombra che si muove...

Stasera non so se vi meritate le foto o meglio aspettare le rocce del Picci... Poi tanto Benny is magic mi massacra cmq.

Ultima modifica di Gelammo; 17-05-2012 alle ore 15:58.
Gelammo non è in linea  

Page generated in 0,10097 seconds with 13 queries