Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 14:25   #644
Gelammo
Ciclide

L'avatar di Gelammo

Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
ragazzi... che bello vedere tanto interesse e cmq grazie a tutti per le vostre impressioni.

Come dicevo stamane domani arrivano altri 30/40 kg di rocce e proseguo la scarpata.

Vedo che un punto che accumuna tutti e il fatto che la rocciata davanti copre alla vista il dsb... e sembra non piacere. Il fatto è che il top di quella rocciata è alto circa 130 cm da terra; sopra non andranno messi coralli che crescono in altezza ma solo incrostanti che restano striscianti sia molli che duri. Inoltre la parte che da sull'esterno è in penombra volutamente quindi quando vi avvicinate ( dalle foto è difficile capire ) si ha un bellissimo effetto scuro/ chiaro a salire verso la laguna. E' difficile spiegare a parole... ma guardando dal lato da 100 sulla lunghezza da 150 si vede il fornte della scarpata blu scuro e il fronte che da sulla laguna dsb che risplende così tanto che sembra illuminato dal sole. Non esagero...

La laguna resterà libera ed ospiterà solo un paio di tridacnone Derasa o una Gigas se la trovo.

Tutti i coralli ramificanti andranno posizionati sulle due rocciate ai lati.

Tra l'altro devo dire che guardando la vasca sul frontale non si capisce bene la profondita di 100 cm...

Domani sera posto aggiornamenti.

------------------------------------------------------------------------
Approposito dei dubbi sollevati da alcuni in fase di progettazione... non si alza manco un grammo di sugar size con la vortech a manetta...

Ultima modifica di Gelammo; 16-05-2012 alle ore 14:32. Motivo: Unione post automatica
Gelammo non è in linea  

Page generated in 0,09971 seconds with 13 queries