Discussione: cosa ne dite?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2012, 02:25   #15
biociccio
Ciclide
 
L'avatar di biociccio
 
Registrato: Nov 2006
Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e svariati vasconi e vaschette
Età : 47
Messaggi: 1.060
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Anto86 Visualizza il messaggio
Troppo affollato per i miei gusti ma non mi dispiace
come sempre parli un tanto al metro, lana ha 180 litri non è affatto sovraffollato, ma è facile da dire come:"metterei uno sfondo nero" o come dire che l' aeratore toglie la co2...
Semmai direi che lana ha troppi maschi. oppure agguingerei piante cespugliose come muschi ceratophilum o riccia, con tutti quegli adulti dovrebbero esserci un sacco di avannotti in giro......

L' aeratore, per chi ha molti pesci è molto utile, soprattutto d' estate con le temperature che si alzano e l' acqua che "trattiene meno ossigeno", quindi, lana, prova pure a togliere l' aeratore e a movimentare l' uscita del filtro, ma se i pesci di notte stanno tutti a galla HAI RAGIONE TE E TIENI L' AERATORE!!!

Detto questo, lana secondo me devi scegliere, o piante o poecilidi, se scegli entrambi scegli anche piante semplici che diventano belle col tempo e senza co2...

Detto quest' altro, ma perchè guppy con i portaspada ed i platy????
Sono pesci che vivono bene nelle stesse acque, ma non ha molto senso averli nello steso acquario. Visto l' impegno che ci metti non sarebbe meglio scegliere una sola razza e gustarsi lo sviluppo delle loro dinastie? come guardare "Tempesta d' amore" ma con attori poecilidi...
__________________
Il mio acquario
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=365156
biociccio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15319 seconds with 13 queries