Allora, ti posso dire che io ho scritto la prima volta a Luglio 2011 nessuna risposta. HO quindi chiamato e sono caduti dalle stelle... e mi hanno detto che avrebbero risposto alla mail... nessuna risposta. Richiamo e si scusa per essersi dimenticato...
Insomma tira e molla la vasca è arrivata a fine Aprile 2012.
Se ti può consolare Malberti acquari non solo non mi ha risposto ma non mi ha manco mandato il preventivo dopo due telefonate.
E sempre se ti può consolare, ogni artigiano con cui ho avuto a che fare lavora così. Prendono 1000 lavori per non perdere nessuno, ma non hanno il tempo fisico di stare dietro a tutto... quinidi qualcuno si incazza come te altri attendono, altri insistono... io tiro sul prezzo per ogni attesa inutile e dimenticanza, funziona. Anche io mi incazzavo anni fa, poi sapendo con che "bestia" hai a che fare diventa anche divertente... tanto tutti gli artigiani sparano sempre alto e poi cadono sull'organizzazione, e li tu ci marciiii perché parti sempre dal presupposto che loro vogliono prenderli tutti i clienti e quindi piuttosto di perderli tirano giù le brache.
Che analisi eh?!
Non me ne vogliano gli artigiani presenti ovviamente. Era un excursus semi-serio sulla vostra vita professionale