|
Originariamente inviata da TeraBite
|
Ripeto,
fidatevi queste pesci non fanno del male a NESSUN'ALTRA SPECIE. Si e' creato un ecosistema "Tropicale" che non interagisce con NIENTE e NESSUNO. Sto parlando di questo caso... se ce ne stanno altri a 1000km non mi interessa :). QUESTI stanno lā a farsi gli affari propri come in un acquario gigantesco.
Se vogliamo parlare delle specie trapiantate... non sarebbe nemmeno giusto modificarli geneticamente e metterli nell'acquario perchč ci sarā sempre qualcuno "Matto" che li libera. Quindi il danno protrebbe essere anche vostro/nostro che li abbiamo nell'acquario. Sono punti di vista :).
Come e' sbagliato liberarli per me č anche inopportuno allevarli nelle proprie case lontano dal loro Habitat naturale.
|
perchč quel canale č tropicale? e l'acqua termale e tropicale? e il viterbese secondo te č tropicale? quegli animali non si fanno gli affari propri dal momento in cui mettono le boccacce fuori da una vasca per invadere un corso d'acqua che originariamente non era una pozza sovrappopolata, che inquinano, privano di larve d'insetto, avannotti, girini e chissā cos'altro. un corso d'acqua che NON č tropicale.
poi parli di modifiche genetiche. benissimo: alla base di ogni transgene c'č uno studio mirato a risolvere un problema e a indurre caratteri di resistenza a vegetali fondamentali per la nostra dieta, con l'intento di renderli resistenti all'attacco di muffe, insetti, siccitā, freddo e quant'altro. mi fai un esempio di ogm creati indiscriminatamente, per un capriccio? ti mancano le basi dell'ecologia per un discorso cosė complesso in cui rientra anche l'etica... auguri!
e poi non rinchiudo nessun animale selvaggio, tutti cominciano e finiscono in una vasca. fai un altro video, complimenti!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da bowser
|
|
mi potreste dire il nome del canale?
|
babbaleolandia