Discussione: Acquario Aperto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2012, 22:22   #3
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Posso pero prendere l'acqua prima che entri nell'addolcitore e risolvere il problema....se l'acqua addolcita fa danno....pero l'acqua dell'osmosi è pure addolcita alla base....
il problema degli addolcitori è che funzionano tramite resine a scambio ionico, che significa che levano i sali responsabili delle incrostazioni di calcare ma ne cedono altri, di solito sodio che a lungo andare danneggia le piante e non fa bene neanche ai pesci, se il tuo è così dovresti avere accanto all'addolcitore il classico saccone di sale.

Quote:
nessun negozio online ne ha e nemmeno i negozi nei paraggi mi aiutate???

dimensioni richieste : larghezza 50- 60 cm, altezza 40- 50 cm e profondità 35cm......grazieeeee
una radicione di queste dimensioni non puoi fartela mandare on line, devi andare a caccia e poi dev'essere amore a prima vista!

Quote:
nel filtro ho trovato il solito carbone attivo (che tolgo subito) 2 pacchi di cannolicchi e 2 pacchi di purelava.... ho letto che serve pure da insediamento batteri....quindi pensavo a questa composizione..... dal basso verso l'altro.... 1cestello purelava-2cestello cannolicchi grossi- 3cestello cannolicchi piccoli a sfera
che filtro è?
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,38703 seconds with 13 queries