|
Originariamente inviata da Orysoul
|
|
mio zio fa la stessa cosa per l'umbria, questo è il sito che ha creato http://www.webumbria.it/ cmq è già tardi, ogni regione ha già i suoi siti simili e non è che si quadagni poi molto, mi aveva proposto di diventare partener per la toscana ma la cosa non mi attizzava più di tanto.............se ti interessa contattalo, devi avere cmq buona dimestichezza come webmaster
|
Zero esperienza
------------------------------------------------------------------------
Quoto, io vrrrei qualche invenzione, magarinqualcuno che ha un sogno nel cassetto, e per qualche motivo x non riesce a svilupparlo
[QUOTE=ssep;1061623568]
nella sala d'aspetto no lo avevo prima ma i bambini ci mettevano molliche di pane mani ed altro
|
Originariamente inviata da maurizio71
|
Basta guardare la tv ... mai visto Lie to me?
Prendi due psicologi neolaureati e li mandi in America a certificarsi (lo scorso anno una equipe di americani-israeliani ha fatto il primo corso in Italia - hanno partecipato in dieci) acquisti le attrezzature e ricicli i tuoi fisioterapisti come assistenti. Poi offri il servizio al mercato. In Italia/Europa siamo agli albori. Un settore sicuramente interessato sarà quello dello sport. Posso offrirti il background tecnico, ma non ho un cent ... E non scherzo.
|
Io seguo già alcune squadre sono malpaganti comunque delucidami