Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2012, 23:23   #36
Entropy
Imperator

L'avatar di Entropy

Cittā: Palombara Sabina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 10 + un paludario un laghetto e una pozza
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 17
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 200 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ancora no.
Ma si stanno preparando.
In vasca ci sono 3 maschi e 4 femmine.
2 maschi si sono presi i due angoli opposti della vasca (in mezzo alle Vallisnerie), mentre il terzo si deve accontentare della zona centrale.
Sono sempre in parata, cercando ognuno di attirare le femmine nella propria area ed indurle a deporre.
Le femmine invece nuotano da una parte all'altra dell'acquario, cercando ancora di capire quale sia il maschio migliore. E cercando di mangiare molto per rimettersi in forma (dopo un duro inverno) e per prepararsi a deporre.
Il problema č che il MOP non se lo filano per niente, preferendo di gran lunga le soffici alghe verdi cresciute sul fondo.
Se deporranno lā, sarā difficile togliere le uova prima della schiusa..... -28d#
D'altra parte non me la sento di ripulire tutta la vasca dalle alghe. Destabilizzerei la vasca, i pesci, i loro territori e la loro alimentazione.
Intanto posto un paio di foto del maschio nella zona centrale della vasca (cliccate due volte sulla foto se la volete ingrandire).
E' difficilissimo fotografarli, perchč sono sempre in movimento, se mi avvicino si vanno a nascondere e i riflessi della vasca posta all'esterno e in pieno giorno mi fanno diventare matto...
Calcolate comunque che questo in foto, dei tre maschi, č il meno colorato...

Entropy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10828 seconds with 13 queries