Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 20:57   #1
LucaEos
Avannotto

L'avatar di LucaEos

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Angry Ritorno di fiamma - LucaEos

Ciao a tutti, mi sono appena scritto, sin da piccino mi sono sempre piaciuti gli acquari, andare a pescare ed il mondo marino con le immersioni, ebbi 2 acquari che curai insieme a mio padre uno dolce ed uno marino, ma ero un quindicenne e poco ci capivo

Dopo parecchi anni, visto anche che con questa cavolo di crisi, se deve rinunciare a un sacco di cose, ho deciso di concedermi uno svago "semplice" e rilassante.

Ho comprato una vasca da 20 litri (lo so, è piccola) giusto per approntare qualcosa, sicuramente passerò a qualcosa di più grande, magari inverno prossimo, sono 3 giorni che è attiva, il legno maledetto che ci ho messo dentro ha tinto l'acqua di color the, poco male, è quasi più bello
Per il momento monta:
Filtro a zaino "china power"
Riscaldatore 25W
L'ho allestito inserendo 2cm di fertilizzante Tetra Completesubstrate, e sopra circa 2cm di ghiaietto fine ambrato, inserito acqua di rubinetto e attivato il tutto con Acquasafe e Safestart della Tera.
Nel filtro ho sostituito gli elementi filtranti con lana fine per acquari e cannolicchi mini, ho già acquistato un filtro esterno un ASKOLL PRATIKO 100 e oggi mi sono arrivati i led per l'illuminazione, 28 da 1W 10.000K e l'alimentatore dedicato.
In programma ci sono, tante piante, un bell'impianto a CO2 e 2 pesciolini
Qualche foto, spero vi piaccia, ciao!

L'illuminazione

Situazione attuale

LucaEos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11282 seconds with 15 queries