Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2012, 18:42   #9
gthunder69
Pesce rosso

L'avatar di gthunder69

Cittā: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
spetta... andiamo con calma, per poterti consigliare sul metodo di gestione occorre che tu abbia ben chiaro e che ci chiarisca che tipo di vasca vuoi fare...
Hai detto pozza di scogliera, e se va bene a te, tanto di cappello, ma hai detto che appartieni ad una famiglia di pescatori e stai a Favignana.... con tutto quel ben di Dio che avresti a disposizione sarebbe un peccato limitarsi ad una pozza, ma se č quello che vuoi ok, l'importante č che non parti per una pozza e poi finisce che ci metti le gorgonie
Ti chiedo di chiarire per bene che tipo di vasca vuoi fare, perchč in base a quello le cose cambiano... vuoi una vasca di soli pesci? allora il filtro biologico potrebbe andare bene... soli pesci che stanno nei primi metri allora le esigenze di luce potrebbero avvicinarsi a quelle di un reef, soli pesci di profonditā allora le esigenze di luce diminuiscono, vuoi una vasca con invertebrati? allora via il filtro biologico e vai o di dsb( ma fatto bene ) o di berlinese... esigenze di refri, skimmer... cambia molto

Page generated in 0,10531 seconds with 13 queries