Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 15:32   #24
Birk
Discus

L'avatar di Birk

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Riccio79 Visualizza il messaggio
Si funziona così, loro prendono i soldi e stornano il saldo ai vari fornitori di servizi (ristoranti, alberghi, spa etc etc etc)... ovviamente devono fare così altrimenti sarebbe ingestibile...

Ma è proprio questo il punto in cui sono in forte dubbio per ciò che concerne la giurisprudenza, al di là che loro prendono i soldi e li girino poi al fornitore, trattenendosi la loro parte, in effetti loro non si impegnano a fornirti il servizio, ma fanno semplicemente da tramite...
E' un po come un sito dove trovare inserzioni di immobili, non è che se poi la casa è un "pacco" o è diversa dalla descrizione riportata sul sito, ne risponde il sito stesso... ed è ovvio che l'inserzionista paga il servizio di stare sul sito...

COn questo ovviamente non è che voglia difendere groupon o let's bonus... è anche per questo che vi ho dato questa info....
E' che secondo me chi mette queste offerte, poi si pente.... se pensate che ti fanno un'offerta già scontata al 40 - 50 %, in più ci perdono un ulteriore 50 %....
Io ci ho pensato quando acquistai un ingresso alla spa con massaggio... era un centro dove facevano entrare 2 coppie alla volta... quindi ci sono andato con la mia ragazza, ci sono stato dentro quasi 3 ore, compreso un massaggio di 50 minuti.... ecco, ho pagato tipo 50 &8; in totale... vuol dire che il centro si è messo in tasca circa 25 &8;, lorde.... Loro partono con l'idea di farsi pubblicità evidentemente, ma poi quando si ritrovano 1000 offerte comprate, si pentono.... IMHO...
Ho letto fino alla parola 'pacco' e ti rispondo senza leggere il resto perche per me basta così.

Nel sito di immobili non paghi direttamente il sito come questo caso e loro non si tengono sicuramente il 50%. Quindi il tuo discorso non c'entra nulla. Poi Pe sala come credi ci mancherebbe

Posted With TapatalkHD
Birk non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10764 seconds with 13 queries