Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 16:36   #6
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ultimo.alessandro Visualizza il messaggio

Volevo solo capire se il pagliaccio, nel tentativo di entrare in simbiosi con la pianta sbagliata è caduto vittima dell'aiptasia...

Leggedo il Vs forum ho capito che sto cercando di avere un acquario che molto probabilmente regalerà poche soddisfazioni in quanto a longevità, ma è talmente bello vedere i pesci gironzolare che nn resisto alla tentazione.
ho capito che è bello, ma non credo sia bello vederli morire , rimpiazzare, morire, rimpiazzare e via così......
anemoni e coralli non sono piante

Originariamente inviata da ultimo.alessandro Visualizza il messaggio
ma avevo anche letto (nelle istruzioni del test) che risultano deleteri agli invertebrati più che ai pesciolini (quando non in valori ottimali).
i initriti sono velenosi anche per i pesci, solo che sopportano meglio, ma a lungo andare e aumentando di concentrazione portano malattie e morte......

scusa è ma se hai letto un pò il forum avrai capito che argomenti del genere e la cocciutaggine nel proseguire a mostrare la propria linea di pensiero, non è che siano proprio ben visti, quindi se vuoi continuare sulla tua strada ti consiglio di non riportare più nessuna esperienza, se no tutti felici di tirarti fuori una bella chicca!!!!
p.s. se vuoi solo pesci, senza spendere troppo, vai sull'usato prenditi un vascone da 400 litri, un bel filtrone a percolatore con bioballs, lampada uv, uno skimmer per areare e due lampade pl per la luce così spendi poco e ci puoi mettere un bel pò di pesci.......
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09106 seconds with 13 queries