Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 23:47   #3
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto su AP, per quanto riguarda le piante in negoziante ha ragione, la maggior parte delle piante che teniamo in acquario, in natura sono semiemerse, ciò non toglie che possiamo coltivarle in acquario con successo.
Per quanto riguarda gli acquari Juwel modello Rio, personalmente non mi fanno impazzire, ma hanno un buon rapporto qualità/prezzo, per cui non le trovo male, il discorso delle lampade non ha molto senso perché da anni tutti i modelli montano le t5 che hanno una miglior penetrazione, rispetto alle t8. l'unica cosa è che i furboni hanno utilizzano delle lampade leggermente più lunghe o pià corte, non ricordo, di quelle standard e le fanno pagare un botto, dato che si devono sostituire almeno una volta all'anno questo non è bello per il portafoglio, ma basta un po' di perizia nel fai da te per spostare gli attacchi e e posizionarli alla misura dei neon standard, così li compri al brico e risparmi di brutto.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14239 seconds with 13 queries