Discussione: Sono rimasto solo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 09:42   #62
asiaalbe
Guppy

L'avatar di asiaalbe

Città: como
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da danpao Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da streetgreen Visualizza il messaggio
Dall' "alto" dei miei 37 anni ti dico di tutto cuore.......................Divertiti finchè sei in tempo!!!! Di donne per fortuna ne è pieno il mondo! Comunque concordo con gli altri col dire che si sta male, quindi anche se devi divertirti, non giocare mai nemmeno tu con i sentimenti altrui!
Sono pienamente d'accordo...

Permettetemi di dire che "la state a buttà n caciara!"

Se posso darti un consiglio, prendi tempo per te stesso ed esci con gli amici. ma non cercare di soffocare il tutto col sesso, o con il giocare dei sentimenti delle altre ragazzette.
Quando avrai voglia di stare con una donna, frequenta i posti in cui c'è il gentil sesso emancipato, stai nella capitale, basta che arrivi a SanLorenzo te lo assicuro... abbordane una, ci passi la serata e vedrai che il tuo orgoglio maschile ti rimette in sesto... non cadere nella squallida strada del sesso a pagamento o nel frequentare locali per "sfigati" ANCHE SE SO PER CERTO CHE QUI SI STA SCHERZANDO, VERO?

quando è capitato a me, ho fatto così ed ho sempre messo le cose in chiaro. mi ricordo ancora quell'estate, come ricordo il primo amore (che non dimenticherai mai)... in tre mesi ho avuto a che fare con 19 ragazze... ma volevo solo lei allora... e quindi non conclusi nulla... se ci ripenso mi do dello scemo da solo.

Cmq ridendo e scherzando, prego Iddio ogni giorno di avere solo figli maschi... non so neanche immaginarmi mia figlia che un domani potrà avere a che fare con il "castigatore" di turno: M****CCI SUA!!! tiè! già je li canto!
ma perfavore!le morali proprio.............la si butta li x ridere e non c'è niente di meglio di una risata in compagnia x alleggerire le delusioni di ogni tipo!scherzare o no non si deve giudicare,meglio il sesso di tante altre caxxate che si possono fare,è giovane e sicuramente il primo amore non si scorda mai....ma facciamolo ridere un pò sto ragazzo,ci siamo passati più o meno tutti e morali ed esempi sono le discussioni più inutili!ogni tanto vado a bermi una birreta,io non ci vado x sesso ma solo in compgnia x conoscere un pò di gnocca e passare una serata spensierata...ti ci poreterei e poi vediamo se mi dici "locali x sfigati" e poi in giro in locali "seri c'è anche di peggio"....
"gentil sesso emancipato" ,e vedi che anche tu conosci i posticini
19 ragazze..non conclusi nulla...mi dò dello scemo!!allora questo non è giocare??!!
io tutti i giorni ho a che fare con ragazze......dove lavoro ce ne sono parecchie!-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
bravi ragazzi, mi sa che siete sulla buiona strada per risolvere il problema....

Ultima modifica di asiaalbe; 16-04-2012 alle ore 09:50. Motivo: Unione post automatica
asiaalbe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14578 seconds with 13 queries