Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2012, 21:34   #8
Achilles91
Discus

L'avatar di Achilles91

Città: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino,1 discus wild
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Comunque al di là del discorso infinito led, t5, hqi..per le fregature eventuali sul mercatino, usando i feedback (ovviamente con criterio) e le reputazioni se ne eviterebbero molte..poi come sempre l'informazione fa il resto..
Secondo me tanti vendono perché la tecnologia led fa passi giganteschi in pochissimo tempo e si cerca di starle dietro..pochi anni or sono si parlava al Max dei 3w, qualcuno osava i 10, ora i 100w sono sulla bocca di tutti..solo ciccio66 ha fatto 4/5 Plafo in un paio di anni..e quelle che non usa vende..mi sembra ingiusto dire che i led siano dei pacchi visto che se ne trovano molti in vendita..
budda questo teoricamente e un altro punto a svarore ora perche compro una cosa che tra 6 mesi e vecchia e svaluta molto cmq ripeto che tra 5 anni tutti avremo i led il discorso sul mercatino non fa una piega

se la vasca di pass90 e quella del post zeocubotto e la prima con colori veramente belli pero come dice zon non so se sia nata con i led se fosse cosi veramnte tanto di cappello
Achilles91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16682 seconds with 13 queries