Discussione: aiuto problema ghiaia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2012, 16:58   #3
antonino1999
Plancton

Cittā: mirabella imbaccari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RugbyPlayerNr12 Visualizza il messaggio
ciao! Effettivamente 10 cm di ghiaia sono tantini, sicuramente levare i pesci durante l'operazione li aiutera' ad essere meno stressati (i nitriti non c'entrano nulla con lo smuovere del fondo) Prendi un contenitore (anche un secchio va bene, ma accertati che non ci siano stati inseriti prodotti per la pulizia della casa o comunque nocivi per i tuoi inquilini) pulire la vasca facendo movimenti molto delicati in modo e maniera di evitare di alzare pulviscolo superfluo ti sara' utile sifonare il fondo per un pochino cosi' eviti di alzare sostanze anche lo "sporco" che si trova sul fond.D
opo qualche ora, (occhio e croce un paio, quando l'acqua torna chiara) puoi reinserire i pesci, il termoriscaldatore lascialo nell'acquario, ma devi far acclimatare i pesci quando li vai a reinserire.

Ti volevo fare una domanda a titolo informativo, quanti maschi e quante femmine hai di guppy e platy?
grazie mille comunque mi faro prestare un termoriscaldatore dal mio amico comunque ho 3 femmine di guppy e un maschio e 4 femmine di platy e un maschio e una decina di physie e 20 uove di phisia
antonino1999 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11340 seconds with 13 queries