Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 16:45   #7
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fischer03 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Enza Catania Visualizza il messaggio
Paola, prova da un vetraio, un buon acquario artigianale con vetri di almeno 0,6 di 100 litri non costa molto...io l'ho pagato due anni fa meno di 100 euro;
poi potresti prendere un filtro esterno usato...
il problema secondo me è che cosi ha solo i vetri..tra filtro, luci, riscaldatore e fondo ne spende altri 100 se li prende a parte..per risparmiare conviene prendere il pacchetto unico, ossia acquari usati che vendono a 100 euro più o meno (a volte anche con mobile) ma compresi di tutto..davvero su ebay per esempio non sono affatto rari..
Una cosa è acquistare la tecnica, un'altra un podotto fragile come l'acquario , fra spedizione e buona riuscita del prodotto usato...è come azzeccare una scala a incastro a poker....

a meno che..conosci chi vende o è a breve distanza... E poi tutto, anche il mobile 100 euro...

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10636 seconds with 13 queries