Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2012, 23:30   #27
sherpa
Guppy

L'avatar di sherpa

Città: Collegno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Miguelito Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da sherpa Visualizza il messaggio
P.s. Tra l'altro grazie ancora per i led! da quando li ho montati la sera l'acquario è quasi più bello che di giorno!
Ahhh ciao Sherpa, mi ero già dimenticato dei led... Si e vero il led notturni danno un bel tocco all'acquario la notte.... Ma poi alla fine quanti ne hai messi???
Ne ho montati solo tre! Però gli altri 6 nn andranno sicuramente sprecati.. Anzi!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
devi capire le sue tattiche di fuga... se sai che si nasconde in un punto preciso, piazzi lì davanti un retino grande con maglie invisibili.

quando lui è in giro per la vasca lo spaventi e lui finisce nel retino precedentemente preparato.

Con questo metodo ci prendo ogni tipo di pesce da anni... l'unico invece che ho preso col trappolone è stato l'imperator.

L'amo funziona benissimo per gli anthias

Accendere le luci al buio è un buon sistema, ma solo se il pesce incriminato non dorme DENTRO la rocciata.
Infatti ieri sera il primo tentativo è andato a vuoto... l'unico vero rincretinito era l'oncellaris maschio.. Poveraccio.. Chissà che ha pensato!

Ultima modifica di sherpa; 04-04-2012 alle ore 23:32. Motivo: Unione post automatica
sherpa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11863 seconds with 13 queries