Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 18:29   #9
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jezzy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da blackrose Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jezzy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da blackrose Visualizza il messaggio
Detto ciò, di strafalcioni ne leggo tanti, a volte ne scrivo pure per via della fretta e probabilmente spesso anche per un pizzico di ignoranza, fatto sta che se, ho la possibilità di rileggere ciò che ho scritto, nel 99% dei casi mi accorgo delle schifezze e le correggo, altrimenti, l'importante è comunque capirsi e farsi capire.
... fatto sta che, se ho la possibilità di rileggere ciò che ho scritto, nel 99% dei casi...

ragazzi/e....
A destra?
"a destra" cosa? credo che la virgola vada dove l'ho messa io in rosso, "se ho la possibilità di rileggere ciò che ho scritto" tra le virgole è come se fosse tra parentesi no? il discorso filerebbe anche senza no?

era solo per scherzare comunque, ripeto che banali errori li faccio spesso anche io e non mi disturbano; le abbreviazioni e gli errori di battitura dovuti a scrittura frettolosa, quelli mi disturbano assai.
Lo scappelamento! 2 volte! Non avevo notato la virgola, grazie per la correzione. Comunque vedo responsabili di intere aree aziendali scrivere con i piedi. Non mi stupisco davanti a niente ormai.
blackrose non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10513 seconds with 13 queries