Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 21:23   #10
marlen
Guppy

L'avatar di marlen

Città: merano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Buchman Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!

Mi è arrivata tramite newsletter di Abissi.com (sito da cui comprai la mia vasca con filtro esterno Pratiko 200) l'offerta sul filtro esterno Pratiko (100, 200, 300 ecc) New Generation..ora, dato che il 200 costa solo 60€, mi viene quasi lo scarabizzo di prendermelo anche solo di scorta o in vista di un altro futuro acquario..però la mia domanda è: ma che differenza c'è tra il Pratiko diciamo vecchio e questo di New Generation? Io l'unica cosa che ho visto di diverso è il colore dei raccordi per i tubi..diventati rossi e la scatola! Fatemi sapere
Fatalitá mi sono imbattuta pochi minuti fá in un'offerta di vendita del filtro, riporto fedelmente quelle che dovrebbero essere le nuove caratteristiche (senza dimenticare che é pur sempre PUBBLICITÁ):
Nuovissima versione dell'ormai famosissimo filtro esterno di casa Askoll!!
E' tornato il filtro esterno Pratiko con notevoli miglioramenti:
- aumentata capacità filtrante
- migliorato sistema Aqua-Stop, nuovi raccordi e tubi trasparenti che meglio si mimetizzano all'interno della vasca
- erogatore di mandata orientabile.
Anch'io sono interessata a questo filtro, qualcuno ce l'ha? Sarebbe interessante confrontarlo con il tanto nominato Tetratek EX 700, l'eheimer lo trovo onestamente troppo caro.
Spero d'aver dato qualche informazione e spero di raccoglierne qualcuna. -28
marlen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10748 seconds with 13 queries