Discussione: strana sporcizia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2012, 09:56   #5
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
ciao tozz, io ancora non ho capito se il tuo acquario è il Lido 120 oppure il Rio 125, è importante saperlo perché le misure dei due modelli sono molto diverse.
il Lido è: 61 x 41 x 58
il Rio 81 x 36 x 50
in ogni caso hai pesci del tutto inadatti alle dimensioni di entrambe le vasche e non potrai che avere sempre dei problemi.
La tua vasca potrebbe diventare gradevole e armoniosa se solo ci mettessi la flora e la fauna adeguate, ma pare che non sia interessato a questo: ti si dice che botia e scalari non ci stanno e tu chiedi se puoi aggiungere i ramirezi.
Devi aggiungere dei ripari per i botia che altrimenti si stressano eccessivamente, da qui il loro scavare, poi si nota anche dalla foto che non hanno i colori accesi che dovrebbero avere.
Non so dove tu veda tutte queste foto di vasche con dieci scalari tutti assieme, comunque il maggior numero stempera l'aggressività, 4 scalari invece si pesteranno sempre e la vasca che è un ring ce l'hai te sotto gli occhi non gli altri, per cui contento tu...
Come al solito, poveri pesci.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21075 seconds with 13 queries