Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 16:20   #5
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da BASQUIAT Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da GPe Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi,
stamane ho parlato con una ditta ke mi farebbe la vasca su misura.
Prima di rilasciarmi il preventivo, mi è stato chiesto di dare, ovviamente, le misure della vasca, dello spessore del vetro, il diametro dei fori x scarico e carico, etc.
A questo punto, prima di fare cac...e chiedo il vostro aiuto.
Innanzitutto, lo spessore dei vetri va bene da 12 mm?
in secondo luogo i fori: avrei pensato di farli sul vetro posteriore, ma il diametro? A che altezza dovrebbero andare i fori?
Forza ragazzi...costruiamo la nuova vascozza!!!
secondo me 12 mm sono un po al limite io la farei almeno 15mm, nel vetro posteriore farei due scarchi del 40 uno a dex e l'altro a sin e con una risalita da 32 centrale alla vasca...io ho lasciato 5 cm dal pelo dell'acqua al bordo vasca
Ok, 15 mm di spessore. Per quanto riguarda gli scarichi 2 fori con diametro 40mm uno a destra e l'altro a sinistra ed un foro centrale con diametro 32mm al centro, giusto?
Quello che non ho capito bene è a che altezza far fare i fori.Hai detto che tu hai lasciato 5 cm dal pelo dell'acqua al bordo vasca, ma il pelo dell'acqua è allo stesso livello degli scarichi o gli scarichi sono più sotto??Non so se sono riuscito a spiegarmi!!

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08860 seconds with 13 queries