|
Originariamente inviata da egabriele
|
|
Originariamente inviata da fabiopre
|
Non mettetemi in bocca cose che non ho detto; quello che dico e che ripeterò alla follia è: non picchiate i ragazzi ma sforzatevi di capire e trovare (da soli e non seguendo mode) il metodo migliore per educare... crescono i ragazzi e cresciamo anche noi!
|
Fabio, non credo nessuno di noi quando dice che un bello scapaccione fa bene, pensi di menarli dalla sera alla mattina.
|
Io dissento proprio da questo, ma ripeto che è un "problema" mio, per me uno o tanti sono la stessa cosa... poi ripeto che ognuno è libero di fare quello che vuole.
Se domani tu attraversi la strada fuori dalle strisce ed arriva un vigile e ti da uno schiaffo e poi ti dice che lo fa per il tuo bene perché così la prossima volta non lo fai più e non rischi la vita.
Oppure sbagli a fare la differenziata e il netturbino ti sculaccia perché altrimenti il tuo condominio prende la multa...
...Alla fine un bello scapaccione quando ci vuole ci vuole e fa bene! Sicuramente di più per gli adulti che sono in grado di capire ma che fanno cose che non dovrebbero ugualmente che per chi deve imparare!