|
Originariamente inviata da Aplysia
|
enzolone non mi dispiace come proposta! lo skimmer è un deltec mce600?
cmq ho contattato gabriele di acquaticlife e mi fa avere la girante, ne sono rimaste in circolazione nei negozi solo 3 compresa la mia. Ma se non dovesse andare bene nemmeno questa volta allora compro il tutto da te enzolone.
------------------------------------------------------------------------
WILMAR purtroppo non è come dici tu, anche io ho ho commesso lo stesso errore, la pensavo come te ed ho comprato una pompa UP2000 nuova ma quando ho montato la girante a spazzola nuova versione e ho chiuso con il comprigirante della mia vecchia pompa, il tutto non andava; c'è una differenza di qualche millimetro e quindi la girante non si muove all'accenzione. Purtroppo sono costretta a mettere il vecchio coprigirante inquanto provvisto del forellino che permette di inserire il tubicino per la presa d'aria e l'istallazione dell'mce600, invece manca nella pompa che mi è arrivata; dovrei ordinare altrimenti direttamente alla deltec una pompa intera per il montaggio nello schiumatoio
|
Ciao,forse non mi sono spiegato bene,tu hai preso una nuova pompa aquabee up2000 (quella con girante a pale da18w) ed in questa hai montato la nuova girante giusto? normale che non va bene perchè ti serve il corpo pompa della new F2000,correggimi se sbaglio,in ogni caso come ti hanno gia consigliato senti Gianluca di acquariumcoralreef spiegati bene e vedrai che risolvi-28
P.s. io non ho il deltec ma l'h&s110 e l'h&sA110 uno utilizza la vecchia pompa e girante e dovrebbe essere come quella che monta il tuo mce600 sull'altro ho il modello nuovo sia girante che pompa(molto silenzioso in aspirazione)