Guarda, io sulle tasse sono integralista: si pagano, punto e basta e per la linea dura. Pero' penso che se te stato te ne sei sbattuto fino ad ieri, e hai lasciato che si creasse un sistema basato sul nero, non puoi pensare di cambiare da un giorno all'altro.
Questi cambiamenti sono anche culturali e vanno fatti gradualmente, altrimenti poi succede quello che succede.
Equitalia poi, mi sembra di aver capito che non ha fatto poi un gioco molto pulito!
E poi alla fine da chi sono partiti ? Da quello con 10 miliardi in una banca alle Cayman? O dall'imprenditore che si e' fatto un 10% di nero per poter gestire liberamente alcune cose?
Con questo, io sono contrario al nero, ma pare proprio che si cerchi di eliminare la classe media e rendere tutti poveri a parte pochissimi ricchi.... mi ricorda il medioevo.... avremo di nuovo il signore del Castello con lo Ius prime noctis?
In altri paesi si sono dati fuoco per sollevare la genere contro una dittatura. Ed e' servito
qualcosa. Qui una notizia del genere passa in sordina. Eppure uno che decide di termianre la propria vita, in uno dei modi piu' dolorosi e sconvolgenti possibile, dovrebbe far riflettere.