Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2012, 20:03   #9
Nopago
Ciclide

L'avatar di Nopago

Città: Messina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 prima ora solo uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao su quel budget per una vasca di queste dimensioni dovrai sicuramente naviare sul nostro mercatino dell'usato, lì potrai sicuramente trovare il necessario per allestire la vasca...dovrai avere un pò di pazienza che tanto prima o poi troverai tutto.
prima di tutto dovrai decidere cosa allevare...quindi solo pesci piuttosto che coralli e in caso quale tipologia di coralli quindi sps, lps o molli, da questo poi si deciderà la tecnica e ovviamente influisce anche il costo e pure di molto...
altra cosa che dovrai valutare non è solo il costo di partenza ma il mantenimento di una vasac di queste dimensioni il quale secondo la mia esperienza deve essere molto approfondita sennò diventa uno spreco di soldi ed un conseguente allontanamento da questo mondo che potrebbe sembrarti più difficle di quanto sembra.
se fossi in te inizierei con pesci e coralli "facili" molli ed lps in quanto non hanno esigenza di molta luce e di molta esperienza nell'allevarli ed un evidente dimunuzione dei costi iniziali e di gestione.

ANDREA
la mia vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289944
Nopago non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09681 seconds with 13 queries