Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2012, 23:03   #2
SalvoRGB
Guppy

L'avatar di SalvoRGB

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Io sinceramente non ce la vedo così bene la calli dietro, potresti mettere l'eleocharis vivpara.
Forse andresti a perdere un pò l'effetto montagna, ma ce la vedo bene a spuntare da dietro le rocce.
La plafoniera ha due prese distinte per ogni coppia di neon?
Johnny qui ho toppato, ho ordinato 15 calli perchè avevo capito che avevamo deciso di metterle sia dietro che davanti le rocce, ma questa è una discussione che fecimo tempo fa...

Mi sa che mi conviene lunedì, anzi adesso mandare una mail e annullare l'ordine o integrarlo, ma così facendo 15 calli solo per la parte anteriore delle catene forse si che sono un po troppe...

L'eleocharis vivipara la dovrei mettere come, così: http://www.inseparabile.it/public/fo...20vivipara.jpg tipo a confine con il vetro per tutto il vetro posteriore? Fammi capire meglio perchè a questo punto non so se annullare l'ordine, integrarlo, o cosa... La calli è pronta per l'invio di Lunedì, e mica posso piantare prima la Calli e poi ad acquario avviato piantare l'eleocharis vivipara, credo mi verrebbe scomodissimo farlo...

Si la plafoniera ha due pulsanti distinti che pilotano una singola coppia di neon
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10231 seconds with 13 queries