|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
Io sinceramente non ce la vedo così bene la calli dietro, potresti mettere l'eleocharis vivpara.
Forse andresti a perdere un pò l'effetto montagna, ma ce la vedo bene a spuntare da dietro le rocce.
La plafoniera ha due prese distinte per ogni coppia di neon?
|
Johnny qui ho toppato, ho ordinato 15 calli perchè avevo capito che avevamo deciso di metterle sia dietro che davanti le rocce, ma questa è una discussione che fecimo tempo fa...
Mi sa che mi conviene lunedì, anzi adesso mandare una mail e annullare l'ordine o integrarlo, ma così facendo 15 calli solo per la parte anteriore delle catene forse si che sono un po troppe...
L'eleocharis vivipara la dovrei mettere come, così:
http://www.inseparabile.it/public/fo...20vivipara.jpg tipo a confine con il vetro per tutto il vetro posteriore? Fammi capire meglio perchè a questo punto non so se annullare l'ordine, integrarlo, o cosa... La calli è pronta per l'invio di Lunedì, e mica posso piantare prima la Calli e poi ad acquario avviato piantare l'eleocharis vivipara, credo mi verrebbe scomodissimo farlo...
Si la plafoniera ha due pulsanti distinti che pilotano una singola coppia di neon