Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2012, 18:44   #260
Gelammo
Ciclide

L'avatar di Gelammo

Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 51m0ne Visualizza il messaggio
Miiiiii, mi sono letto tutte e 26 le pagine!!!!!! (si lavora duro alle corti... )
Sei un grande! Oppure sei un Pazzo!!!

Sei un Grande Pazzo!!!!

Come detto ieri sera a cena, si farà un pullman gocciablu per venire a vedere il vascone!!
Hahaha... ma quando piove Simone? Che stress... A me basterebbe che una nuvola carica di pioggia coprisse i cieli di Verona tutti i sabati e domeniche fino al 3 Giugno

Per quanto mi riguarda... ti dico serenamente che sono sicuramente pazzo, ma pazzo buono dai. Ma ci vuole un pò di follia comunque per fare certe cose...Questa vasca è il concentrato di 16 anni di passione e sogni e visto che ho meditato SOLO gli ultimi nove anni su cosa e come fare questa vasca, voglio davvero metterci cuore in questo progetto e farlo come si deve. Alcune soluzioni tecniche e di allestimento sono sicuramente un pò borderline, ma sono certo che con il supporto di tanti amici che sto conoscendo in questo periodo e che condividono questa "malattia", possiamo farcela.

Comunque grazie per aver sottratto tempo alle corti per me... così magari saltano le luci in galleria tu non te ne accorgi ed i clienti vengono da noi!

Per le visite organizziamo un Tank-Warming Party
Gelammo non è in linea  

Page generated in 0,11135 seconds with 13 queries