Discussione: problema pulcher
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2012, 11:49   #6
gia90
Ciclide

L'avatar di gia90

Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mollyballoon Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gia90 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mino-89 Visualizza il messaggio
la vasca è un 40 litri la differenza di grandezza si nota il maschio è grandicello più o meno 8 cm ad occhio e croce mentre la femmina più o meno 5 cm cmq no nn li nutro con mangime surgelato ......
secondo me il probelma è la grandezza della vasca(40 lt sono troppo pochi per una coppia di pulcher anche se soli)...ce ne vorrebbero almeno 60lt
Salve a tutti e scusa l'intrusione.
Io ho una coppia di pulcher in 60l netti.
La femmina è più grande del maschio, di pochissimo. La femmina rincorre il maschio e lo fa rintanare o nascondere tra le piante. Il maschio è diventato pure biancastro, quasi senza colore perchè è stressatissimo!

Diventeranno mai una coppia??????

Io ho fatto che ho tolto la femmina e ho lasciato il maschio da solo in vassca in modo da farlo diventare il capo del territorio. E' già da 5 giorni che sono separati.
Cosa dovrei fare per fare in modo di farli diventare coppia??? Dovrei mettere nuovamente la femmina in vasca col maschio???

Grazie
appena vedi che il maschio si è ripreso puoi rimetterlo in vasca,magari quando le luci sono spente.comunque nn è detto che possano diventare una coppia.in quel caso dovrai cambiarne uno dei due
gia90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09109 seconds with 13 queries