Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2012, 21:40   #3
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da longior Visualizza il messaggio
Ciò che mi ha sempre lasciato perplesso di questi filtri è il fatto che sul tubo non c'è quasi traccia , nè della vecchia nè della nuova generazione, non un filmato dimostrativo. Se provi a cercare Eheim o JBL, persino Hydor, qualche cosa esce fuori, possibile che non abbiano capito che possono farsi pubblicità gratis? Come mai non c'è un utente in tutto il mondo che ha postato un filmato per far vedere come funziona?
Troppi scheletri nell'armadio?
Non ha bisogno di farsi ulteriore pubblicità la askoll già ci pensa ogni cliente che acquista un loro prodotto;

Originariamente inviata da Buchman Visualizza il messaggio
Ciao a tutti!

Mi è arrivata tramite newsletter di Abissi.com (sito da cui comprai la mia vasca con filtro esterno Pratiko 200) l'offerta sul filtro esterno Pratiko (100, 200, 300 ecc) New Generation..ora, dato che il 200 costa solo 60€, mi viene quasi lo scarabizzo di prendermelo anche solo di scorta o in vista di un altro futuro acquario..però la mia domanda è: ma che differenza c'è tra il Pratiko diciamo vecchio e questo di New Generation? Io l'unica cosa che ho visto di diverso è il colore dei raccordi per i tubi..diventati rossi e la scatola! Fatemi sapere
rispetto alla precedente versione il canestro dovrebbe essere più grande quindi con volume filtrante maggiore inoltre la nuova pompa oltre ha una portata maggiore e una prevalenza maggiore.
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09858 seconds with 13 queries