Discussione: tutto da capo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2012, 16:14   #1
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Cittā: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cosimo90 Visualizza il messaggio
salve a tutti...dato l acqua sporca (da mangiare un po esagerato,resti di piante alghe ecc) ho deciso di fare tutto da capo....ora vorrei tenere piu pulito l'acquario,che ne dite se sul fondo non metto la ghiaia non metto niente?si potrebbe fare?anche perche le piante non le vorrei mettere piu perche ho speso tanti soldi in quanto poi si infracidivano e si riempivano di alghe anche se ho inserito il fertilizzante flora pride....mi aiutate gentilmente?
Puoi spendere anche una barca di soldi ma se fai le cose sbagliate i risultati sono sempre terribili
Leggi un po' di guide, spulcia un po' la sezione allestimento e quella piante, fatti un'idea di cosa ti piacerebbe ottenere..
Poi parti facendo le cose come si deve per l'obiettivo che ti sei imposto, spendi una volta sola ma fallo con criterio, e vedrai che il totale non lieviterā in modo straatosferico

Un'altro consiglio: comprati un buon libor di acquariofilia :)
A me sta piacendo molto "Biotopi" di Paolo Piccinelli, uno dei nostri moderatori. Un libro molto con i piedi per terra, teoria solo quella che serve, soluzioni pratiche e trucchi per spendere poco.

Page generated in 0,11584 seconds with 14 queries