Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2012, 00:28   #2
Gelammo
Ciclide

L'avatar di Gelammo

Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ROBJ Visualizza il messaggio
gelammo...te lo detto anche venerdi che sei un pazzo

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Daniel-T Visualizza il messaggio
per sicurezza isola solo il tubo che passa dentro alle cassette....magari con un tubo in gomma, lo tagli per il lungo, lo avvolgi al tubicino dell'osmosi e lo chiudi con delle fascette di plastica....poi la parte di tubo in gomma verso il basso la infili nel tubo corrugato dove passa l'osmosi così un eventuale condensa non resta in cassetta ma va nel tubo dove non ci sono fili..... imho
Oh D,

adesso quel cazzone del Picci mi ha di nuovo inpaturniato. E' la vendetta per il tiene o non tiene il mobile?! Mi deve proprio una cena al Gambero che è dalle sue parti anche solo per lo stress subito...

Allora scherzi a parte, prima velocemente ho scritto quella cosa del tubo... proverò a isolare i passanti nelle cassette con un sovratubo. Comunque oltre al fatto che il tubo in oggetto passa nel pavimento dove d'inverno c'è il riscaldamento che mantiene tutto al caldo... forse il problema condensa potrebbe esistere durante il riempimento della vasca perché il sistema chiamerà acqua per 5 giorni consecutivi. Poi l'omosi funziona veramente poco. Rabbocchi, due o tre cambi mensili, basta. Non credo farà in tempo a fare condensa, ma certamente ora ho la pulce nell'orecchio.

Ora apro le prese e cerco un pezzo di tubo per coprire. Se non lo faccio adesso non dormo.

Notte

Ultima modifica di Gelammo; 20-03-2012 alle ore 00:37. Motivo: Unione post automatica
Gelammo non è in linea  

Page generated in 0,10643 seconds with 13 queries