Discussione: Avventura con i RAM
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2012, 18:11   #25
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mollyballoon Visualizza il messaggio
Quindi tu questa torba me la sconsigli? Conosci altra torba economica? Magari io in campagna trovo torba, foglie di... però il mio difetto è non saperle riconoscere hihiih.
Io questa torba la prendere 1l 5,30€ compresa spedizione!
Ne conosci altra economica?
E comunque che differenza ha con quella per acquari?? Non dovrebbe essere la stessa??
Grazie
Quella per acquari sta sui 7/8€ al litro in negozio. Sulle scatole c'è scritto che 1L va bene per un acquario di 100L per 6 settimane. Questo per dare un'idea dei costi.
Originariamente inviata da mollyballoon Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
In approfondimenti dolce c'è il mio topic "acidificanti naturali" ...lì è spiegato tutto per filo e per segno
Ho dato un'occhiata ma avrei bisogno di acqua osmotica (che quì non ce nè), e di torba. Dato che tra qualche mese avrò l'acqua osmotica volevo per adesso della torba e per risparmiare volevo prendere quella con i valori da me indicati nei precedenti messaggi. (Perchè è economica).
Non ti conviene comprartelo un impianto osmosi? 60 - 70€, in un anno a comprare osmosi te li sei già recuperati.

Page generated in 0,10806 seconds with 13 queries