| 

Le piante a crescita veloce le hai.  
Secondo me fertilizzi poco (se non ho capito mali usi solo le tabs). In particolare la limnophila e la cabomba crescerebbero molto meglio con una fertilizzazione completa e regolare (praticamente dalle radici non assorbono niente).  
Con una fertilizzazione corretta le piante dovrebbero svilupparsi bene e risolvere il problema. La luce che hai (come quantità) direi che va bene.. Che neon sono? 

Fatti un giro nella sezione piante e documentati unpo' sui protocolli di fertilizzazione. Io fossi in te cercherei di provare quello seachem. Dà buoni risultati in poco tempo. Sono 5 prodotti da dosare 1 giorno sì e 1 no.  (durano abastanza, non sono molto costosi, tutti insieme si trovano sui 25 - 30€) 
------------------------------------------------------------------------ 
capito... confermo che secondo me è una fertilizzazione sbagliata. così a prima impressione. 
La CO2 la usi? Non è fondamentale nella vasca ma poptrebbe aiutarti a risolvere almeno per una fase transitoria. 

Ultima modifica di Mel;  19-03-2012 alle ore 10:33.

Motivo: Unione post automatica

|