Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2012, 22:38   #21
cristiellos
Ciclide
 
L'avatar di cristiellos
 
Registrato: Jan 2011
Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Uno
Messaggi: 1.226
Foto: 7 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
La sabbia mediterranea potrebbe rilasciare silicati.. Non sono i coralli che inquinano ma i pesci..il tuo discorso delle rocce reggerebbe se
Dicessi che fai una vasca di soli coralli, non il contrario.. (anzi i coralli aiutano a consumare inquinanti)..
la sabbia la prendo a sasa di ciliaris hahahhahaah comunque..da quelle parti, se campa tutto a lui e campa tutto nello jonio .....behhh campera' tutto anche in vasca!!
Ragazzi non dimenticate che i grossisti hanno vasche senza nulla dentro solo schimmer e acqua!!
voglio fare qualcosa di diverso dal solito naturalmente sempre rispettando tutti gli animali ehh
se dovessi vedere valori al di sopra dello 0 fermo tutto!! tranquilli, le ******* le facciamo fare a gli altri.
Negli ingrossi, vero che i pesci sono solo di passaggio...ma comunque sono li per settimane!!
io cambiero' un botto di acqua alla settimana, posso anche giornalmente volendo!!
sto pensando ad una cisterna ciliasiniana
Poi se proprio non dovesse andare ...amen ristravolgo tutto!!
L'idea è quella di fare una distesa di sabbia a mo di laguna con solo due atolli o con qualche scoglietto qua e la pesci di branco molli e lps che ho in nano...nulla di che il max della semplicita'
ora sono a casa di mio suocero
Nel pom.quando la moglie dormiva ho portato di nascosto il mobile senza ante a casa!!
------------------------------------------------------------------------
stasera non si dorme!!
ho abbondato un po per il mio salotto!!
speriamo bene!!
domani è anche la festa del papà
__________________
Il mio ex nano reef
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355593

Ultima modifica di cristiellos; 18-03-2012 alle ore 22:41. Motivo: Unione post automatica
cristiellos non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11222 seconds with 14 queries