Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2012, 10:44   #6
wilmar
Pesce rosso

Città: BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ssep Visualizza il messaggio
cavoli hai costruito un carroarmato!
ma solo di legno dite che non basta? io pensavo di farlo tutto in multistrato marino, che e' sia resistente (quello che si usa in nautica per fare le panche delle barche) al peso che all'acqua del mare, che a conti fatti, per quanto possa costare caro, e' sempre menodi un telaio in alluminio. Le tubazioni di mandata e scarico (che ancora non sono collegate), saranno tutte sigillate con silicone, mentre per la sump pensa, il coperchio sagomato con i fori x lo schiumatoio e altre varie uscite c'e' gia' in dotazione e io lo volevo togliere...
grazie wilmar!
Ciao,certo che basta,l'importante è che sia ben realizzato in modo da evitare flessioni specialmente nella parte del vetro di fondo,guarda la prima vasca (elos 120 col suo mobile tutto legno) non ha ripiano ma 2 traverse messe in verticale mi si è aperta due volte,la prima si è scollato il fondo,la seconda a distanza di anni dopo che ho messo il ripiano legno + polistirolo mi si è rotto il vetro di fondo a causa di un rigonfiamento del ripiano nell'angolo del pozzetto causata da una piccolissima perdita del passaparete bastava controllarlo ogni tanto e stringere la ghiera tra l'altro molto semplice nell'elos visto che rimane in alto tipo xaqua...il mio consiglio è fai le cose bene...coi controca..i!
wilmar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08860 seconds with 13 queries