|
Originariamente inviata da ValentiAndrea
|
Guarda io ho 21 anni... Ora sono addetto alla vendita con contratto a tempo determinato, 3 mesi poi forse altri 3 o 6 mesi! Mi hanno chiamato in questo supermercato offrendomi apprendista 4 anni quindi settore commerciale e dopo i 4 anni indeterminato!! Tutto full time! Io ora sarei un part time!
Ho chiamato x chiedere info sulla retribuzione e mi ha detto che non e più come una volta l'apprendistato quindi prendo quasi come un macellaio/operaio normale!!
Ma x la cifra non mi sa dire xk non fa lei le buste paghe!! Beh io pensavo di prendere 700 euro massimo 800 ma se mi dite che a 1000 da full time ci arrivo, corro la!!!
|
quinto livello commerciale (da quel che ne so) stai fra i 950 e i 1100, dipende anche dalla regione, dalla tua situazione familiare, e da se è diviso fra 13 o 14 mensilità :)
Il commerciale dovrebbe avere la 14esima, ma solitamente la si spalma sulle altre e ti viene data solo la 13esima. il totale annuo è lo stesso.
per il metalmeccanico ho trovato le cifre e il 5nto livello viene (per la mia situazione) un finale superiore ai 1050 netti (con 14esima).
------------------------------------------------------------------------
ho trovato quelli del commercio. Sono un po' + bassi. Finisci fra 950 e 1100 netti al mese (non ho capito se la 14esima c'è). in pratica ci avevo preso a occhio :D