Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 17:38   #25
aleslai
Ciclide

L'avatar di aleslai

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro romano Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
leggo solo ora.....

bravi a tutti per la sana litigata....almeno ora ci si capisce qualcosa

grazie pietro per la disponibilità e l'insistenza !!
Grazie a te SERGIO (Sandro) per l'onesta 'intellettuale che ti contraddistingue sempre...,sei uno dei pochi,insieme al Picci ,al Teo (Algranati) e a Marco..a volte mi chiedo chi cavolo me lo fa fare ad andare a mettermi contro tutti per portare avanti dei principi ,su cui so di aver ragione,al solo fine di servizio per tutti gli utenti....dovrei imparare a farmi i fatti miei,ma e'piu 'forte di me...vero e sacrosanto il proverbio "a volte si fa più bella figura a tacere piuttosto che aprir la bocca per sparare solo delle grandi *******"....
OT
Perche' forse facendo cosi alla fine anche dopo una sana litigata si capisce qualcosa, l'importante e' alla fine capirsi, molte mie domande erano fatte perche' effettivamente non si capiva bene il tutto tu dicevi una cosa altri un'altra e io non capivo ne a te (Pietro) ne gli altri e non mi sembra vero che adesso si discute tranquillamente come davanti ad un bel boccale di birra. Ti quoto pure ....chi si estranea dalla lotta e' un gran fio de na m........
Fine OT

Page generated in 0,10970 seconds with 13 queries