Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2012, 17:29   #10
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Secondo ferplast (l'ho sentita per telefono, appena mi manda la mail la incollo qui) le vasche tank110 sono realizzate così ed è normale.
Le siliconature "sandwich" le fanno su altre vasche, non sulle tank.

Devo dire che sono MOLTO, MOLTO perplesso da questa cosa.. Mi aspettavo che dicessero che in mezzo fra i vetri c'era qualcos'altro (magica colla trasparente.. non so..)..
Ha evidenziato come tutti i materiali usati siano di altissima qualità (su questo non dubitavo affatto), e dice che il silicone dato così sulle vasche di questa dimensione è più che sufficiente a reggere le forze create dall'acqua sulla vasca..
Io, con 230L che rischiano di finirmi sul pavimento, avrei preferito una siliconatura "tradizionale", ossia a sandwich, come l'ha definita il tecnico ferplast. Le siliconature a sandwich le fanno sullo scenic..
Farò una prova di tenuta in garage per il mese che mi separa dal trasloco.. Se regge credo di potermi dire soddisfatto comunque.. o forse la dò indietro.. ci devo pensare.

Page generated in 0,08960 seconds with 13 queries