Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2012, 20:02   #6
ilariari
Plancton

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a ilariari

Annunci Mercatino: 0
Io ho una vasca da 200l ed ho comprato il 2071 perchè lo davano per un volume fino a 250l (ed anche per problemi di alloggiamento nel mobiletto)...sicuramente te col 2073 sparato al massimo vai alla grande !!
Davvero non ti smuove la sabbia quando lo mandi a tutta il tuo filtro, che è pure più potente? Allora il mio inconveniente dipenderà dal fatto che la mia spray bar, sistemata analogamente alla tua lungo il lato corto, ha gli ugelli leggermente rivolti verso l'alto (credevo di fare una cosa giusta...): probabilmente la seppur minima ricaduta che si verifica produce l'onda anomala...se mai riuscirò a riavere la massima potenza di filtraggio lo manderò al massimo anche io
Per quanto riguarda la pulizia, non so se faccio bene, ma lo smonto ogni primo del mese (l'acqua si riempie di corpuscoli, lo vedo che c'è bisogno di pulizia), cambio la lana e sciacquo il filtro blu: ogni 4 mesi cambio anche il filtro blu (le scatole dei ricambi contengono 4 ricambi di lana ed uno blu). So che non dovrei farlo, ma sciacquo anche i cannolicchi.
Poi rimonto il tutto, è praticamente impossibile sbagliare perchè ci sono le guide e poi i cestelli, se li impili nel modo sbagliato, non permettono al filtro di richiudersi.

E' andato tutto bene da luglio ad ora,ero soddisfattissima,un oggetto efficiente e silenzioso.
Adesso pagherei a sapere cosa c'è che non va...
ilariari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08668 seconds with 13 queries