Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 19:09   #332
aleslai
Ciclide

L'avatar di aleslai

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pietro sto cercando di rileggere tutto ed ho visto che avevi già risposto ad alcune domande quindi:
3) le talee che ho fatto decido di venderle (mi metto in regola anche con l'Agenzia delle Entrate quindi tralascia questo aspetto), ma avendole comprate senza Cites perchè il negoziante non è tenuto a darlo come faccio a creare il registro Cites???
Tua risposta.......se ti viene un controllo basta una tua dichiarazione agli operanti circa il luogo d'acquisto dell'animale.se poi talei per destinarli alla vendita,devi andare alla forestale,compilare una autocerticazione dove dichiari che l'animale x acquistato in data y,presso l'esercizio k,e'stato riprodotto per scissione in tot numero di frammenti e che questi verranno destinati alla vendita.la forestale ti rilascerà un rapporto di identificazione di animali frammentati,per quantità e specie,consegnandoti nel contempo il registro cites che dovrai compilare.
Ma questo quindi anche se io non ho i Cites perchè il negoziante non è tenuto a rilasciarlo e la Forestale non mi chiederà nessun Cites ma dara lei un numero per le mie talee????????????????

Page generated in 0,13782 seconds with 13 queries