Pensavo che lo stordito che non ci capiva nulla ero solo io ma vedo che siamo in tanti

. Pietro forse per te è più facile capirci qualcosa ma per noi comuni mortali nisba. Quindi sono costretto a tempestarti di domande e non dire che sono un rompicoglioni o che hai già risposto......
1) Io privato compro coralli a negozio, il negozio non è tenuto a rilasciarmi Cites, giusto????
2) Io privato mi si rompe un corallo e lo taleo un domani queste talee le regalo tutte, non ho bisogno di Cites giusto???
3) le talee che ho fatto decido di venderle (mi metto in regola anche con l'Agenzia delle Entrate quindi tralascia questo aspetto), ma avendole comprate senza Cites perchè il negoziante non è tenuto a darlo come faccio a creare il registro Cites???
------------------------------------------------------------------------
Dai ragazzi non litighiamo, questo del Cites è un discorso molto importante, lo so ognuno nella vita è un pò rompicoglioni chi più chi meno e siamo tanti e non ci possiamo piacere tutti però C A Z Z O litigare pure su un forum che parla di acquariologia mi sembra assurdo mettiamoci un punto e ricominciamo
DAI *****