Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-2012, 17:31   #1
Bigsampey
Pesce rosso

L'avatar di Bigsampey

Cittā: Napoli
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/82%

Annunci Mercatino: 0
Problemi con acquariumline 2

In riferimento al post chiuso http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359017 anch'io ho dei problemi con la suddetta ditta.
Ho acquistato delle Koralia evo e da subito ho riscontrato problemi nel farle partire. Informo Acquariumline e dopo alcuni mesi mi contattano spedendomi i rotori nuovi, il problema non si risolve e li ricontatto di nuovo, passano altrimesi nessuno si fa sentire. Cerco di contattarli telefonicamente ma nulla. A questo punto scrivo alla Hydor e guarda caso dopo pochissimi giorni mi contatta acquariumline cercando di trovare una giustificazione dicendo che la Hydor quā,la, bla bla chiudendo la telefonata che avrebbero risolto il problema. Conclusione a circa un mese dall'ultimo contatto ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione, nel frattempo le pompe le ho stipate in garage e nel frattempo ho ricontattato da poco di nuovo la Hydor.
Sono talmente determinato nel proseguire anche legalmente che nel frattempo mi sono giā informato da un amico avvocato che seguirā una denuncia se non risolvo.
E' una vergogna che quando devono riscuotere sono precisissimi poi per rispettare dei doveri sono latitanti.
Vergogna
Bigsampey non č in linea  

Page generated in 0,11105 seconds with 15 queries