Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2012, 13:28   #224
Achilles91
Discus

L'avatar di Achilles91

Città: Castelli Romani
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino,1 discus wild
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da david81 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da aleslai Visualizza il messaggio
...Perche' questo non avviene nei negozi dove compriamo i coralli?
perchè secondo me è proprio la nostra mentalità che ci porta sempre a cercare la via più semplice e più redditizia al nostro fine, compilare un modulo spesso è una rottura di cxxxxoni, se si può evitare perchè farlo? Ho visto anche negozianti che per risparmiare tempo vendevano ad esempio 100kg rocce vive a clienti diversi, poi arrivano i conoscenti che ne comprano due kg, ma ne hanno già molte altre in vasca e gli fa due CITES magari uno da 40 e uno da 60 kg l'uno, così se arriva un controllo lui ha tutto in regola, i clienti non hanno nulla da rimetterci perchè tanto chi riconosce se le rocce sono state acquistate dal suddetto negoziante o meno e così invece di compilare quindici fogli lo fa solo due volte. Io sono per metà italiano, ma nato e successivamente tornato per sei anni in Germania, quando guidi in una zona con cartello 20km/h (non parlo di 50 come da noi, ma 20 e ci sono in tutte le zone pedonali) vai a 20km/h, ma non per paura della 'POLIZEI' ma perchè è giusto così, se sei un pedone, quando gli automobilisti ti vedono che stai per attraversare sulle strisce, già si fermano, qui da noi facciamo a gara a chi 'frega' più autovelox e posti di blocco e ai pedoni gli lustriamo le scarpe. Come dicevo qualche mess fa, è la mentalità alla base che deve cambiare, più leggi si mettono e più ne saranno evase.

vabbe non cominciamo a fa tutti i santi perche il 99,9 % lo scontrino se lo sogna quando acquista e non venitemi a dire che ve lo fanno sempre perche non ci credo parlo per chi vende vivo
GIANLUCA PERDONACI PERCHE NON SAPPIAMO QUELLO CHE FACCIAMO
Achilles91 non è in linea  

Page generated in 0,10616 seconds with 13 queries